Organismi Cral Poste Liguria 1

Presidente: Antonio Quartesani

Consiglieri: Sando Pratesi, Michelina Manuguerra, Nicola Bruscella

Resp. Turismo: Raffaele De Filippis

Resp. Sport: Enrico Vittori

Resp. Cultura: Claudio Bertozzi

Resp. Att. Ricreative: Sebastiano Terzoli

 
In primo piano

MANZELLA FABIO COMMERCIO PRODOTTI AGROALIMENTARI WWW.MANZELLA.SHOP
CONVENZIONE  PER I SOCI CRAL POSTE PRODOTTI AGROALIMENTARI  DITTA MANZELLA FABIO

BOX DI STAGIONE - RICEVI A CASA TUA BOX DI FRUTTA E VERDURA DI STAGIONE

SCONTO DEL 20% SUL PRIMO ACQUISTO DELLA TUA BOX CON CONSEGNA GRATUITA E SU TUTTI GLI ALTRI PRODOTTI SU WWW.MANZELLA.SHOP

ALL'INTERNO DEL BOX TROVERAI FRUTTA E VERDURA FRESCHISSIMA CHE ARRIVA DIRETTAMENTE DAI NOSTRI PRODUTTORI E CONTADINI LOCALI.

E' DI CIRCA 10KG. E IN PARTICOLARE TROVERAI: TRE TIPI DELLA MIGLIORE FRUTTA DI STAGIONE, BANANE,INSALATA, POMODORI,VERDURA DEL GIORNO, PATATE DELLA MIGLIORE QUALITA' E SAPORI.

FUNGIAMO DA COLLETTORE CON NUMEROSI CONTADINI LOCALI TRA L'ENTROTERRA LIGURI FINO A ZONA DI CAMAIORE.

PUOI PAGARE DIRETTAMENTE ALLA CONSEGNA IN CONTANTI O BANCOMAT.

CELL. 3201382614
Francesco Gualerzi D.O. iscr. R.O.I. n. 2880 P.IVA 02380370995 Via L. Lanfranconi 25R/B Genova Corso A. Gianelli 38/2 Chiavari (GE) tel. 339 4828683 email: gualerzifrancesco@gmail.com - www.francescogualerzi.it
Convenzione per i soci del CRAL e i loro familiari di primo grado (dietro esibizione della tessera). Sconto del 20% sulle sedute osteopaƟche. Una singola seduta comprende:  visita osteopaƟca  traƩamento manuale osteopaƟco  sessione di educazione al movimento La convenzione non ha una data di scadenza e non è cumulabile con altri paccheƫ o promozioni.


Usufruibile a: Genova – presso MediGE Via Lanfranconi 25R/b oppure Chiavari – presso Bene Insieme Corso Gianelli 38/2 www.francescogualerzi.it gualerzifrancesco@gmail.com 3394828683 (Whatsapp o Telegram)
NUOVA CONVENZIONE CON LA FARMACIA ALVIGINI VIA PETRARCA 14 R. PIAZZA DE FERRARI

Proponiamo uno sconto immediato del 10%, con un minimo di spesa di € 50 , sull'acquisto di tutti i prodotti delle seguenti categorie( che non siano già in offerta o promozione):

-Parafarmaci

-Integratori

-Cosmetici

-Fitoterapici

-Fiori di Bach

 

Sono esclusi dalla convenzione i prodotti fiscalmente detraibili delle categorie Farmaci e Farmaci Omeopatici.

Per l'applicazione dello sconto basterà esibire il tesserino di appartenenza alle Poste Italiane dell'anno 2024

saranno presenti mensilmente all'interno della farmacia (Prodotti con sconti fino al 50% in alcuni casi). Per poter rimanere informati sulle offerte mensili consigliamo di visitare il sito www.farmaciaalvigini.it oppure di lasciare la propria mail in farmacia per essere inseriti nella newsletter mensile.

 

 

                              Cral Poste Liguria  – Via Dante, 4 – 16121 Genova

Tf/fax 010/5755715  tf. 010/5755712  – www.cralposteliguria1.it  e-mail info@cralposteliguria1.it 

E' IN ARRIVO UNA VERA RIVOLUZIONE IN AMT: DAL 15 GENNAIO 2024 IN VIA SPERIMENTALE PER UN ANNO, ENTRERA' IN VIGORE UNA NUOVA OFFERTA TARIFFARIA , UNICA E INNOVATIVA.

È in arrivo una vera e propria rivoluzione in AMT: nel solco della radicale trasformazione che sta vivendo il trasporto pubblico locale della Città metropolitana di Genova, dal 15 gennaio 2024in via sperimentale per un anno, entrerà in vigore una nuova offerta tariffaria, unica e innovativa, studiata secondo i principi della semplificazione, dell’armonizzazione e dell’integrazione tra bacini urbano ed extraurbano, ma anche dell’accessibilità e dell’attrattività. Obiettivo? Avvicinare e fidelizzare l’utente all’uso del mezzo pubblico, allacciandolo alla grande rete XXL di AMT: il modo più semplice, conveniente e attrattivo per muoversi senza pensieri sul territorio metropolitano di Genova.

Una grande operazione commerciale, dunque, la cui prima novità è una netta riduzione del numero dei titoli di viaggio, con una conseguente semplificazione della scelta tra le varie tariffe disponibili. A ciò si aggiunge l’estensione, in una logica di integrazione, dell’ambito territoriale di validità dei nuovi titoli di viaggio, che abbraccia ora l’intera rete metropolitana di Genova servita da AMT.

Tra le novità, anche l’utilizzo gratuito della metro in tutte le fasce orarie (non più solo nelle cosiddette fasce “di morbida”), che si aggiunge alla già attiva gratuità h24 degli impianti verticali. Con una differenza rispetto a prima: l’utilizzo gratuito di entrambe le tipologie di mezzi è dedicato solo ai residenti nella Città metropolitana di Genova.

Nuove forme di gratuità anche per i residenti nella Città metropolitana over 70 (a partire dalle ore 9.30) e under 14, che potranno muoversi senza alcun costo sull’intera rete AMT.

«La profonda trasformazione del trasporto pubblico nella Città metropolitana di Genova si sta muovendo lungo diverse direttrici, a partire dalla trasformazione delle infrastrutture, delle tecnologie e dei mezzi – commenta Ilaria Gavuglio, presidente di AMT – Ma non solo: affinché il trasporto pubblico di AMT diventi la prima e principale scelta di mobilità sostenibile del bacino metropolitano, è necessaria anche una decisa rivoluzione dei titoli di viaggio. Per questo motivo abbiamo lavorato molto per mettere a punto una nuova politica commerciale che estendesse la validità dei titoli a tutta la nostra rete, puntando sulla semplificazione della scelta e sulla convenienza, inserendo anche nuove forme di gratuità per determinati target di utenza, nonché una rimodulazione della gratuità già attiva su metro e impianti verticali. L’obiettivo finale è quello di incentivare sempre più persone all’uso del mezzo pubblico e fidelizzarle, affermando quindi AMT come prima scelta di mobilità sulla rete metropolitana genovese».

«Una grande operazione per avvicinare sempre di più i genovesi al trasporto pubblico – commenta Marco Bucci, sindaco di Genova – Questi mesi di sperimentazione della gratuità della metropolitana e degli impianti verticali hanno già portato risultati importanti sotto questo punto di vista. Nei prossimi anni, con il prolungamento della metro, il servizio diventerà ancora più capillare ed efficiente per molte altre zone della città. Proseguiamo inoltre a grandi passi verso il raggiungimento di un trasporto pubblico completamente green nei prossimi anni che renderà l'esperienza di viaggio ancora migliore. Oggi chi decide di abbonarsi potrà contare su tariffe speciali, un modo per agevolare chi sceglie di muoversi ogni giorno con il trasporto pubblico non solo nel territorio cittadino ma anche in tutta l'area metropolitana. Comprare un abbonamento o un biglietto risulta sempre più facile, passi avanti per semplificare l’esperienza di tutti gli utenti».

«Le novità tariffarie, che partiranno dal prossimo anno, sono un altro importante tassello nell’ottica di promuovere, attraverso la semplificazione con tariffe flat, sempre di più l’utilizzo del trasporto pubblico locale – dichiara l’assessore alla Mobilità del Comune di Genova Matteo Campora – novità che interesseranno l’utenza genovese, ma in modo più allargato anche chi si sposta all’interno dell’intera area metropolitana e i turisti o chi viene per lavoro a Genova, allineandoci sempre di più ai più elevati target europei. Inoltre, la gratuità degli impianti verticali e della metro sono un’innovazione storica per la nostra città e per il panorama nazionale in generale: se poi consideriamo che entro il 2026 avremo una metropolitana che collegherà gran parte della città il risultato è che saremo in grado di dare un servizio di trasporto pubblico locale per spostarsi in gran parte del territorio cittadino e raggiungere il centro città in modo totalmente gratuito con un beneficio importante sulla qualità dell’aria e in generale della vita, liberando dal traffico privato molte strade».

«Sono particolarmente soddisfatto della nuova proposta commerciale valida sulla Grande rete di trasporto pubblico locale AMT – spiega Claudio Garbarino, consigliere delegato ai Trasporti della Città Metropolitana di Genova – nata grazie anche alla volontà della Città Metropolitana, più volte ribadita in questi anni, di offrire risposte concrete a tutta l’utenza della città e del territorio metropolitano di Genova con una politica tariffaria a misura di cittadino. Questo è stato possibile, per la prima volta su tutta la rete metropolitana, proprio grazie alla fusione in un'unica azienda, seguendo contestualmente le linee dettate dalle indicazioni europee sull'abbattimento delle emissioni ribadite nell'Agenda 2030, ma soprattutto in funzione dell’offerta di un vero servizio sociale per la cittadinanza».

 

Nel dettaglio, ecco come vengono rimodulati i titoli di viaggio di AMT, a partire dagli abbonamenti annuali.

  • Dai sei abbonamenti annuali disponibili (urbano ordinario, agevolato per over 65, AMTUna e i tre annuali extraurbani libero, verde e blu over 65) si passa a un unico abbonamento annuale da 295 euro, più conveniente rispetto alle precedenti opzioni e valido sulla rete Grande AMT, Volabus, Navebus, linea 782 Portofino-Santa Margherita Ligure, Ferrovia Genova Casella e rete urbana genovese di Trenitalia.

  • Le proposte agevolate giovani MET26 e Under 26 diventano un unico titolo di viaggio annuale per i ragazzi sotto i 26 anni al costo di 200 euro e valido sulla rete Grande AMT, Volabus, Navebus, linea 782 Portofino-Santa Margherita Ligure, Ferrovia Genova Casella e rete urbana genovese di Trenitalia. Anche in questo caso, il prezzo viene decisamente ridotto.

  • Gli under 14 e gli over 70 residenti in un Comune della Città Metropolitana di Genova viaggiano gratis sulla rete Grande AMT, Volabus, Navebus, linea 782 Portofino-Santa Margherita Ligure, Ferrovia Genova Casella e rete urbana genovese di Trenitalia. Per gli over 70 questa promozione è valida dalle 9.30 del mattino.

     

    Per quello che riguarda i titoli di viaggio mensili, i cinque abbonamenti finora disponibili (integrato, ordinario e gli extraurbani libero, blu over 65 e under 26) confluiscono in un’unica conveniente proposta:

  • Abbonamento mensile AMT da 48 euro valido sulla rete Grande AMT, Navebus, Ferrovia Genova Casella e rete urbana genovese di Trenitalia.

     

    Anche i titoli di viaggio destinati al target turistico vengono rimodulati secondo il principio dell’integrazione dei bacini urbano ed extraurbano di AMT:

  • Il biglietto giornaliero, quello per il Volabus e il METDaily vengono riuniti in un unico titolo di viaggio da 10 euro valido 24 ore sulla rete Grande AMT, Volabus, Navebus, linea 782 Portofino-Santa Margherita Ligure, Ferrovia Genova Casella.

  • Il biglietto di corsa semplice valido sulla linea 782 Santa Margherita Ligure-Portofino passa a 5 euro.

     

    Ripensati anche i settimanali, che diventano un unico titolo di viaggio valido sull’intero ambito territoriale servito da AMT:

  • Settimanale a 22 euro valido sulla rete Grande AMT, Navebus e rete urbana genovese di Trenitalia.

     

    Cambia anche la proposta di biglietti e carnet per gli utilizzatori occasionali del servizio AMT, che passano da 10 a 5 tipologie, con un’estensione di validità in termini temporali e di territorio.

  • I biglietti urbano, urbano + extraurbano ed extraurbano confluiscono in un unico biglietto da 2 euro valido 110 minuti sulla rete Grande AMT, senza alcun limite legato alle zone.

  • Il biglietto urbano integrato con Trenitalia passa a 2,2 euro con una durata aumentata a 110 minuti e una validità estesa alla Grande AMT + rete urbana genovese Trenitalia.

  • I diversi biglietti extraurbani, con validità temporali e territoriali differenti confluiscono in un unico titolo di viaggio da 5 euro valido 5 ore sull’intera rete Grande AMT.

  • Il mini carnet da 5 biglietti urbani diventa un carnet da 11 biglietti da 110 minuti valido sulla rete Grande AMT e venduto al costo di 20 euro.

  • Il carnet da 10 biglietti integrati rete urbana AMT e Trenitalia diventa un carnet da 11 biglietti da 110 minuti valido sulla rete Grande AMT e sulla rete urbana genovese di Trenitalia, venduto al costo di 22 euro.

     

    Infine, l’operazione interessa anche gli abbonamenti annuali agevolati dei residenti nel Comune di Genova: le categorie ISEE vengono ricalibrate e portate a un’unica fascia, fino a 12 mila euro, che dà diritto all’acquisto dell’abbonamento annuale valido sulla rete Grande AMT e sull’ambito urbano genovese di Trenitalia a un costo di 120 euro.

    Nulla cambia per gli assistiti del Comune di Genova (fascia Isee 0-5000 euro) e per i minori in affido, le cui condizioni tariffarie attuali rimangono inalterate.

    Tutti gli abbonamenti in corso di validità al 15 gennaio 2024, data di partenza della nuova politica commerciale, potranno beneficiare dell’ampliamento degli ambiti territoriali e dei servizi offerti, a seconda delle tipologie di titolo di viaggio.

    Il lancio dell’offerta tariffaria è accompagnato da una campagna pubblicitaria che sarà presente da gennaio su tutti i mezzi AMT.

     

PROMOZIONE AMT PER I GIOVANI STUDENTI CHE VOGLIONO " GIOCARE D'ANTICIPO"
  • Al via le nuove promo AMT per i giovani studenti che vogliono “giocare d’anticipo”

     

    Dal 6 dicembre, grazie al progetto PRINCE, è possibile richiedere gratuitamente un mensile under 14 o usufruire di uno sconto di 55 euro per l’acquisto di un annuale under 26 o MET26. Le promozioni sono valide online sul sito AMT.

    Partono oggi le nuove promozioni AMT dedicate a tutti i giovani studenti che vogliono “giocare d’anticipo” e acquistare subito un titolo di viaggio a un prezzo agevolato, senza attendere la nuova proposta commerciale in partenza con il nuovo anno.

    Da oggi, mercoledì 6 dicembre, gli under 14 possono richiedere gratuitamente un abbonamento mensile ordinario AMT integrato con Trenitalia: per farlo, basta accedere alla pagina dedicata all’acquisto del mensile del sito AMT e compilare l’apposito form. Un modo per “accompagnare” i giovanissimi alla nuova promozione che prenderà il via il 15 gennaio 2024, da quando, per tutti gli under 14 residenti nella Città metropolitana di Genova, sarà possibile viaggiare gratuitamente sull’intera rete AMT.

    Buone notizie anche per gli under 26, che, sempre dal 6 dicembre, possono acquistare gli abbonamenti annuali MET26 e Under 26 beneficiando di uno sconto pari a 55 euro. Anche in questo caso, l'acquisto deve essere effettuato dal sito web di AMT, accedendo alle rispettive pagine dedicate ai due abbonamenti. Grazie alla promozione, sarà così possibile acquistare un MET26 al prezzo speciale di 245 euro o un Under26 a 200 euro. Dal 15 gennaio la validità territoriale dei due titoli di viaggio, che al momento prevede rete urbana, extraurbana e Ferrovia Genova Casella per il MET26 e rete urbana AMT e urbana genovese Trenitalia per l’Under 26, sarà estesa secondo quanto previsto dalla nuova proposta commerciale di AMT (Grande AMT + Volabus + Navebus + Portofino + FGC + Trenitalia Urbano Genova).

    Qui tutti i dettagli della nuova proposta commerciale.

    Le promozioni, valide fino all’esaurimento delle disponibilità, sono realizzate grazie alle risorse del progetto PRINCE, "PRemialità e INCEntivi per il cambiamento modale". Co-finanziato dal ministero della Transizione Ecologica e promosso dal Comune di Genova, si tratta di un progetto dedicato a studenti di diverse fasce di età che ha l'obiettivo di formare sulla mobilità green e premia chi decide di cambiare le proprie abitudini e spostarsi con mezzi sostenibili.

    Le promozioni sono accompagnate da una campagna pubblicitaria dedicata, lanciata da oggi su tutti i mezzi AMT.

     

ABBONAMENTO A.G.I.S. UNA SERA AL CINEMA STAGIONE CINEMATOGRAFICA 2023 / 2024
DA LUNEDI 09 OTTOBRE E' POSSIBILE ACQUISTARE AL CRAL POSTE PREVIO PRENOTAZIONE ABBONAMENTO CARTACEO A 11 INGRESSI  PER UN CORRISPETTIVO  PARI A 53 EURO (  4,82 A BIGLIETTO)
GLI ABBONAMENTO AVRANNO VALIDITA' DA OTTOBRE 2023 AL 30 SETTEMBRE 2024  E DARANNO L'OPPORTUNITA' DI ACCEDERE A PIU' DI CINEMATOGRAFICE DISTRIBUITE TRA PIEMONTE, VAL D'AOSTA, E LIGURIA.
IL CARNET TUTTI I GIORNI DELL'ANNO STACCANDO FINO A 4 TAGLIANDI AL GIORNO DAL LUNEDI AL GIOVEDI ( ESCLUSO FESTIVI  E PREFESTIVI )
FINO A 2 TAGLIANDI AL GIORNO DAL VENERDI ALLA DOMENICA.  A GENOVA E' POSSIBILE UTILIZZARE IL CARNET CINEMA ALLA FIUMARA.



PER PRENOTAZIONI CARNET CINEMA   CRAL POSTE  TEL 010 5755715
TEATRO CARLO FELICE
SCONTO DEL 10%  SUL TOTALE DEL BIGLIETTO DI ENTRATA - PRESENTANDO LA TESSERA CRAL POSTE ALLA CASSA.
TEATRO NAZIONALE GENOVA TEATRO IVO CHIESA - TEATRO ELEONORA DUSE - TEATRO GUSTAVO MODENA - TEATRO MERCATO
Cari amici, siamo pronti a riaccogliervi con un ricco cartellone e con l'abbonamento che dedichiamo al mondo delle associazioni culturali e del lavoro. Quest'anno, dato il felice gradimento riservato alle nostre proposte della scorsa stagione, abbiamo pensato per voi ad una nuova formula: 9 spettacoli al prezzo speciale di € 108. 08/09/23, 13:00 Newsletter https://webmail.arubabusiness.it/smart/#webmail/main/Inbox 2/3 Gli abbonamenti saranno in vendita a partire dal 12 settembre presso le biglietterie del Teatro Eleonora Duse e del Teatro Gustavo Modena aperte dal martedì al sabato ore 15-19,30 (fino al 9 ottobre anche al lunedì), dietro presentazione del tesserino associativo/aziendale. Fino al 16 settembre l'accesso alle biglietterie sarà possibile solo tramite appuntamento al numero 010 5342400 oppure on line su biglietti.teatronazionalegenova.it. Dal 18 settembre le biglietterie saranno aperte con libero accesso. Come sempre sarà possibile anche organizzare gruppi di almeno 10 persone al prezzo ridotto del 30% sul singolo biglietto previo accordo con il nostro ufficio ai numeri 010 5342304/305. Ci fa piacere confermare che anche quest'anno ogni mercoledì sera sarà a disposizione del pubblico il servizio navetta gratuito dal Teatro Ivo Chiesa alle sale di Sampierdarena e ritorno.  PER INFO CRAL 0105755715
AMT - ABBONAMENTO ANNUALE CITYPASS DIPENDENTI IN SERVIZIO POSTE ITALIANE
RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE AMT - CITYPASS , SOLO PER I DIPENDENTI POSTE

ITALIANE IN SERVIZIO  COSTO EURO 365,00 ANZICHE' EURO 395,00


PER LA RICHIESTA DI NUOVO ABBONAMENTO ANNUALE AMT - CITYPASS

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA:  COMPILAZIONE MODULO AMT PRESENTE UFFICIO CRAL POSTE - 1 FOTO ( FORMATO TESSERA ) DOCUMENTI D'IDENTITA' - CODICE FISCALE

COSTO EURO 365,00 ANZICHE 395,00 ( TEMPI DI CONSEGNA NUOVO CITYPASS, CIRCA 20 GIORNI.

PAGAMENTO BONIFICO - ASSEGNO.

AL CRAL POSSIAMO ATTIVARE  ABBONAMENTI ANNUALI AMT PER FAMILIARI E PARENTI  SENZA SCONTO AL PREZZO DI 395,00 EURO.


PER INFO CRAL POSTE 010 5755715 - 3771606918

VERISURE IL SISTEMA DI ALLARME PER CASA E BUSINESS N 1 IN ITALIA proposta di convenzione per i vostri associati come da brochure allegata: propongo uno sconto riservato applicato on top sul prezzo finale di Verisure pari ad € 100,00.
Verisure, sempre in costante crescita e con oltre 30 anni di esperienza, è presente in 17 paesi (Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Belgio, Olanda, Regno Unito, Spagna, Francia, Portogallo, Italia, Cile, Brasile, Argentina, Germania e Perù). Il gruppo conta su oltre 17.000 dipendenti nel mondo (più di 1.900 in Italia) che assistono più di 4,7 milioni di clienti; è numero uno in Europa e sta crescendo rapidamente anche in America del Sud. L'allarme Verisure protegge esterni e interni di casa o business creando 3 barriere di sicurezza: rilevazione preventiva dei pericoli; identificazione dell'intruso; blocco del furto in 45". Collegato alla Centrale Operativa 24h/24 e dotato di tecnologia anti-inibizione, comunicazione ultra-veloce e Intelligenza Artificiale, l'allarme Verisure rileva immediatamente ogni pericolo e interviene tempestivamente. Come detto, è problematico indicare un prezzo per l'impianto, in quanto questo è funzione di alcune variabili come dimensioni e posizionamento dell'immobile, nonché della presenza o meno di eventuali promozioni da parte dell'azienda. A titolo puramente indicativo il kit base indicato nella brochure allegata è in promo a € 299,00 ed è composto da : Centralina Allarme Lettore Chiavi con Tastiera, lettore RFID, microfono, sirena, SOS 3 Chiavi Magnetiche 1 Shock Sensor (sensore d'apertura per porte e finestre) 1 Sensore di Movimento con fotocamera HD mentre il kit Premium, completo della terza barriera di difesa Verisure, è composto in più da: Telecomando Pulsante SOS Fumogeno ZeroVision ed è, al momento, anch'esso in promo a € 498,00. L'insieme dei servizi che Verisure offre con il suo sistema di sicurezza prevede un abbonamento mensile
ESPERTO DI SICUREZZA  - CLAUDIO MAZZONE  329 6029685
LAGO FIGOI SALA CORSI E SALA SPINNING
CONVENZIONE DIPENDENTI/ SOCI CRAL POSTE LIGURIA ( MUNITI DI TESSERINO NOMINATIVO IDENTIFICATIVO )


PACCHETTI NUOTO LIBERO  10 INGRESSI  40 EURO  ( VALIDO 4 MESI )   20 INGRESSI 72 EURO  ( VALIDO 6 MESI )   STAGIONALE NUOTO LIBERO  269 EURO ( VALIDO 11 MESI )

PACCHETTI ARRAMPICATA  TRIMESTRALE  E STAGIONALI SCONTI DEL 15% - PACCHETTI ARRAMPICATA LIBERA   10 INGRESSI  50 EURO ( VALIDO 6 MESI ) 20 INGRESSI 90 EURO ( VALIDO 8 MESI ) 
SCONTI RISERVATI AI MEMBRI DEL NUCLEO FAMILIARE DEL DIPENDENTE TRIMESTRALI E STAGIONALI SCONTI 15 % .

ESCLUSA QUOTA ASSOCIATIVA  EURO 30 ANNUALE

ESCLUSO BADGE MAGNETICO DI INGRESSO EURO 3.00  ( 0.30 CENT. OGNI FRUIZIONE DOCCIA O ASCIUGACAPELLI.


PER INFO CRAL  010 5755715
PROFUMERIA SBRACCIA HOME FITNESS CENTRO ESTETICO
SCONTO EXTRA DEL 5%  (  VALIDO ANCHE SULLE PROMOZIONI IN CORSO )  SU TUTTI I PRODOTTI ( I QUALI PASSANO IN CASSA GIA' CON SCONTI AL 20% )

USUFRUIBILI PRESSO TUTTI I  PUNTI VENDITA  PROFUMERIE  SBRACCIA
ABBIGLIAMENTO PERUSELLI VIA LUNGO BISAGNO 25 16141 010 8356426
ABBIGLIAMENTO  SPORT - CASUAL DA ESTERNO  


ZAINI E ACCESORI


SCONTI  DAL  20 AL  30 %  DI SCONTO  PRESENTANDO  TESSERA  CRAL POSTE


PER INFO  CRAL 010 5755715
TEATRO AKROPOLIS ETS GENOVA
E' UN ENTE SENZA FINI DI LUCRO CHE SI PONE COME SCOPO STATUTARIO ED ATTIVITA' ISTITUZIONALE LA PROMOZIONE
DI ATTIVITA' CULTURALI E FORMATIVE INERENTI L'AMBITO DEL TEATRO EDELLO SPETTACOLO IN GENERALE.

VIA MARCO BOEDDU 10  16153  GENOVA

PHONE : 3291639577                   INFO@TEATROAKROPOLIS.COM                      WWW.TEATROAKROPOLIS.COM
L' Istituto Professionale Statale per l 'Enogastronomia e l 'Ospitalita' Alberghiera "Marco Polo " E' lieto di invitarvi alla presentazione delcorso per adulti (corso pomeridiano e corso serale) in Enogastronomia e Servizi Sala Bar
GIOVEDI  13 APRILE 2023   AL  04  MAGGIO 2023      DALLE    18.00  ALLE 21.00

                                             

                    Open Evening


La scuola Dove si trova? A Genova In quale via? Via Sciaccaluga 9 Come la raggiungo? In auto (c’è un ampio parcheggio); in autobus, con il n° 16 e 17 (dal cavalcavia di Via Carrara), con il n° 31 e 45 (5 minuti a piedi salendo da via V Maggio); in treno (Genova, Quarto dei Mille) Cosa posso diventare? L’istituto alberghiero Marco Polo offre corsi professionalizzanti per diventare OPERATORE DEL SETTORE ENOGASTRONOMICO con due diversi indirizzi: SALA-BAR e CUCINA Puoi scegliere tra: - Percorsi triennali per la Qualifica Professionale - Percorsi quinquennali per il conseguimento del Diploma di Stato.


Per info: I.P.S.E.O.A. "Marco Polo" - Via Sciaccaluga, 9 - 16147 - Genova tel. 0103776608 (Prof.ssa Solari e Prof. Cremona) email: prof.solari.antonella@marcopologenova.net
LA BEFANA GIOCATTOLI
NUOVA CONVENZIONE CON LA BEFANA GIOCATTOLI DI VIA ASSAROTTI 2 R. GENOVA - VIA ASSAROTTI 9 R. - VIA G. TORTI 114 R - VIA ISONZO 62 R GENOVA

SCONTO PER I DIPENDENTI E FAMILIARI  DEL 20 % SUGLI ARTICOLI ESPOSTI AD ECCEZIONE PER GLI ARTICOLI GIA OGGETTO DI PROMOZIONE.


 PER INFO CRAL 5755915
CHIARIFLEX UN AMORE DI MATERASSO
CONVENZIONE CON LA DITTA CHIARI FLEX DI FERRIERE DI LUMARZO E DEL NUOVO SHOWROOM DI CORSO GASTALDI 155 R. GENOVA 

SCONTO AD OGNI ACQUISTO DI MATERASSI - RETI E LETTI A PREZZI SCONTATI  DEL 50% SUL PREZZO DI LISTINO PER I DIPENDENTI E RELATIVE FAMIGLIE.
INOLTRE, SARETE OMAGGIATI DEI GUANCIALI E DI UNA FODERA COPRIMATERASSO , CONSEGNA A DOMICILIO GRATUITA.


TEL. 0185 96005 -  MAIL. INFO@CHIARIFLEX.IT - WWW.CHIARIFLEX.COM


PER INFO CRAL  010 5755715

CONVENZIONE SYNLAB - IL BALUARDO
Tariffe a Voi Riservate scontate del 15% sul tariffario solvente presente in struttura da applicare sulle prestazioni di analisi di laboratorio, esclusi interventi e check up Synlab, presso tutti i punti prelievo liguri - Tariffe a Voi Riservate scontate del 10% per endoscopia, diagnostica oculare, tc, rm, radiologia tradizionale, ecografie, doppler, fisioterapia. - Pacchetti prevenzione a Voi riservati come in allegato 1- PACCHETTO  PREVENZIONE DONNA : VISITA SENOLOGICA + MAMMOGRAFIA+ ECOTOMOGRAFIA MAMMARIA   EURO 100,00 -  PACCHETTO PREVENZIONE UOMO: PSA REFLEX + VISITA EUOLOGICA  EURO 100,00  - PACCHETTO OPREVENZIONE ONCOLOGICA : VISITA DERMATOLOGIA CON EPILUMINESCENZA   EURO 100,00 - CHECK UP PREVENT  DONNA :  65,00 ( ESAMI ) - CHECK UP PREVENT UOMO EURO 65,00 ( ESAMI )

SCONTI SOCI CRAL

PRESENTARE TESSERA CRAL VALIDA X PRENOTAZIONI




 PER INFO CRAL 010 5755715
CONVENZIONE PISCINE CROCERA SAMPIERDARENA
CONVENZIONE TEATRO CARLO FELICE
 A TUTTI I SOCI CRAL POSTE LIGURIA 1 , E' STATA STIPULATA CONVENZIONE CON IL TEATRO CARLO FELICE

PER SPETTACOLI  (  GESTITI E PROGRAMMATI DALLA DIREZIONE DEL TEATRO )

PRESENTANDO TESSERA ISCRIZIONE CRAL POSTE ALLE CASSE.




PER INFO CRAL  010 5755715


TEATRO DELLA TOSSE SPETTACOLI 2023
BIGLIETTI  EURO  15,00   ANZICHE'  EURO  18,00  PER GLI ISCRITTI  CRAL POSTE LIGURIA  

HOKUSPOKUS  EURO  18,00  ANZICHE'  EURO 24,00  PER  ISCRITTI  CRAL POSTE LIGURIA


UNDER  28 ALLA PRIMA  EURO  10,00


STUNDAI - I PIRATI DEI CARUGGI AL TEATRO DEL PONENTE DAL 20 OTTOBRE OGNI GIOVEDI ALLE ORE 21.00 TEATRO DEL PONENTE   BIGLIETTO  EURO 15,00
( 5 TITOLI A SCELTA AI TEATRI SANT'AGOSTINO 

CARNET 5 TITOLI X 1 PERSONA   EURO  70,00  ( 5 TITOLI A SCELTA AI TEATRI SANT'AGOSTINO E TEATRO DEL PONENTE )

CARNET 5 TITOLI X 2 PERSONE  EURO 130,00 ( 5 TITOLI A SCELTA AI TEATRI SANT'AGOSTINO E TEATRO DEL PONENTE )


PER INFO  TEL.  010 2470793 DALLE  ORE 15.00   ALLE 19.00
CONVENZIONE OTTICA ISOLANI CORSO BUENOS AIRES, 75 GENOVA
GRIMALDI LINES CONVENZIONE RISERVATA AI SOCI DEL CRAL POSTE LIGURIA
AGEVOLAZIONI DEL 10% SULL'ACQUISTO DEI COLLEGAMENTI MARITTIMI GRIMALDI LINES PER SPAGNA, GRECIA, SARDEGNA, SICILIA E TUNISIA.

CODICE SCONTO: CRLJLUT   -  NEL SITO WWW.GRIMALDI-LINES.COM   iNSERENDO IL CODICE SCONTO NELL'APPOSITO CAMPO.

CONTATTANDO IL CALL CENTER GRIMALDI LINES AL NUMERO 081496444 INDICANDO LA CONVENZIONE E CODICE SCONTO

PRESSO I PUNTI VENDITA GRIMALDI LINES TOURS INDICANDO CONVENZIONE E CODICE SCONTO.


PER INFO:  CRAL POSTE   010 5755715
STUDIO IMMOBILIARE " IL DIAMANTE "
PROFESSIONALITA' , ESPERIENZA E DISPONIBILITA' SONO LE TRE CARATTERISTICHE CHE CONTRADISTINGUONO LA NOSTRA AGENZIA.

I VOSTRI SOCI CHE INTENDONO ACQUISTARE
VALENTINA SALSI - PSICOLOGA DELLA ETA' EVOLUTIVA PROSSIMA PSICOTERAPEUTA E CONSULENTE DEL PROGETTO AMERICANO BCBA
PROGETTO AMERICANO BCBA  PER LA DIAGNOSI, LA CURA DELLO SPETRO AUTISTICO E DI ALTRE DISABILITA' NEUROLOGICHE E LA FORMAZIONE E LA CONSULENZA DI FIGURE DI SUPPORTO QUALI INSEGNANTI,GENITORI CHE AFFIANCANO E SEGUONO IL PERCORSO DI QUESTI BIMBI.
E' STATO APERTO IN QUALITA' DI REFERENTEE RESPONSABILE , UN CENTRO EDUCATIVO DOVE SI SVOLGERANNO ANCHE ATTIVITA' DI MUSICATERAPIA,LOGOPEDIA E PSICOMOTRICITA' FUNZIONALE. IL CENTRO E' IN VIA SERRA.

MAIL: VALE.SALSI@GMAIL.COM
AGENZIA IMMOBILIARE BENUCCI REAL SRL VIA PISACANE 98 R. GENOVA TEL. 010 581967
A  TUTTI I SOCI CRAL POSTE LIGURIA , BENEFICIERANNO DI UNO SCONTO DEL 30 % SUI COMPENSI D'AGENZIA


COMPRAVENDITA IMMOBILI USO CIVILE, USO COMMERCIALE , AFFITTI E LOCAZIONI , GESTIONE PATRIMONI IMMOBILIARI , ASSISTENZA NOTARILE,
CONSULENZA FISCALE E FINANZIARIA PER MUTUI

ELASTASE COSMETICI EXTRA FUNZIONALI VISO, CORPO, CAPELLI
ELASTASE , METTE AL SERVIZIO DELLA CLIENTELA COSMETICI ALTAMENTE PERFOMANTI E FUNZIONALI.
MA CON UN PREZZO " ETICO " A KM O  NEL SENSO CHE VIENE VENDUTO ON LINE DIRETTAMENTE AL CONSUMATORE
FINALE ELIMINANDO QUINDI TUTTI I COSTI ACCESSORI DELLA DISTRIBUZIONE.
LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE COSMETICO E PARAFARMACEUTICO DAL 1997 IN QUALITA' DI PRODUTTORI DIRETTI SU GENOVA DI SPECIALITA' PER LA CURA DELLA PELLE E DEI CAPELLI.IL NOSTRO SITO PRODUTTIVO E' SITO
IN VIA F. VEZZANI 99R GENOVA.
                                                                            MODALITA' E CONDIZIONI


PER POTER USUFRUIRE ED ACCEDERE ALLE CONDIZIONI AGEVOLATE AD ESSI RISERVATE, GLI ISCRITTI  E/O I LORO FAMILIARI DEL CRAL POSTE LIGURIA DOVRANNO INSERIRE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO ON LINE DIRETTAMENTE SUL CARRELLO IL CODICE DI SCONTO  POSTE 1
IL CODICE DI SCONTO POSTE 1 CORRISPONDE AD UNO SCONTO DEL  25% SU TUTTI GLI ACQUISTI EFFETTUATI SUL SITO WWW.ELASTASE.IT
THE INTERNATIONAL LANQUAGE CENTRE LEZIONE DI LINGUE STRANIERE ON LINE
CORSI DI LINGUE :  INGLESE - FRANCESE - TEDESCO - SPAGNOLO - PORTOGHESE - RUSSO - UCRAINO - POLACCO - FINLANDESE - SVEDESE -

NORVRGESE - OLANDESE - ALBANESE - CINESE - GIAPPONESE - COREANO - ARABO -

SCONTI RISERVATI AGLI ASSOCIATI CRAL POSTE:  CORSI DI GRUPPO  30%  -  CORSI INDIVIDUALI  5 % 


VIA  FIUMARA 6/7  GENOVA

TEL. 3450627277
CENTRO AMMONIS UN AMBIENTE TERAPEUTICO PER IL BENESSERE PSICOFISICO DELLA PERSONA E DEI SUOI FAMILIARI
IL CENTRO  AMMONIS  OFFRE LA POSSIBILITA' DI SVOLGERE SOGGIORNI DI VACANZA ASSISTITI PER PERSONE CON FRAGILITA' PSICOSOCIALE E PER I LORO CAREGIVERS, IN UN PERSCORSO DI CURA CHE UNISCE CURE TERMALI E NUOVE TERAPIE NON FARMACOLOGICHE RIVOLTE AD  OGNI ESIGENZA DELLA PERSONA, IN UN CONTESTO ACCOGLIENTE E FAMIGLIARE.


PER INFORMAZIONI  E APPUNTAMENTI:  CENTRO AMMONIS  N. VERDE  840000640    MAIL: INFO@CENTROAMMONIS.IT
L'ASSOCIAZIONE ITALIANA PER LA LOTTA AL NEUOROBLASTOMA O.N.L.U.S. E' UN ENTE SENZA SCOPO DI LUCRO NATO NEL 1993 ALL'ISTITUTO GASLINI DI GENOVA, PER VOLONTA' DEI GENITORI E ONCOLOGI, CON L'OBIETTIVO DI SOSTENERE LA RICERCA SCIENTIFICA SUL NEUROBLASTOMA E SUI TUMORI CEREBRALI PEDIATRICI. TEL 010 6018938
L'ASSOCIAZIONE ITALIANA PER LA LOTTA AL NEUOROBLASTOMA  O.N.L.U.S. E' UN ENTE SENZA SCOPO DI LUCRO NATO NEL 1993 ALL'ISTITUTO
GASLINI DI GENOVA, PER VOLONTA' DEI GENITORI E ONCOLOGI, CON L'OBIETTIVO DI SOSTENERE LA RICERCA SCIENTIFICA SUL NEUROBLASTOMA
E SUI TUMORI CEREBRALI PEDIATRICI.
IL NEUROBLASTOMA E' UN TUMORE DEI BAMBINI MOLTO AGGRESSIVO CHE NELLE FORME PIU' GRAVI ( METASTASI A SCHELETRO E MIDOLLO )
HA UNA PERCENTUALE DI SOPRAVVIVENZA INFERIORE AL 20%

      E' CONSIDERATA LA PRIMA CAUSA DI MORTE PER MALATTIA  IN ETA' PRESCOLARE.

   COLLEGHI POSTALI E FAMILIARI  SOSTENIAMO LA RICERCA DONANDO: SU CONTO CORRENTE BANCA CARIGE IT67O0617501583000000441380
   
   OPPURE  CONTO CORRENTE  POSTALE  609164

   FORZA COLLEGHI  AIUTIAMO LA RICERCA.........MA ANCORA PIU' IMPORTANTE..... AIUTIAMO QUESTI BAMBINI A VIVERE !!!!!!!!!!
     

                                                                   GRAZIE   A   TUTTI !!!!!!!!!!!!
TEATRO NAZIONALE DI GENOVA PIAZZA BORGO PILA 42
SONO  ARRIVATI I NUVI ABBONAMENTI PER LA STAGIONE TEATRALE  2018/19

ABBONAMENTO  6  SPETTACOLI  POSTO UNICO  EURO 75,00

ABBONAMENTO  10 SPETTACOLI  POSTO UNICO  EURO  116,00


PRENOTAZIONE  PRESSO  CRAL POSTE   VIA DANTE 4   TEL.  010 5755715
LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA ASSOCIAZIONE LIGURE - ONLUS
IN PROSSIMITA' DELLE PROSSIME FESTIVITA' NATALIZIE

L'ASSOCIAZIONE  OFFRIRA' AL COSTO DI 10.00 EURO L'ACQUISTO DI PANETTONI PALUANI
IL CUI RICAVATO ANDRA'  A  BENIFICIO DI DUE INPORTANTI PROGETTI: L'ACQUISTO DI MACCHINARI PER IL MONITORAGGIO DEI PAZIENTI DA CASA.
IL TRAPIANTO DI POLMONE NELLO SPECIFICO L'ACQUISTO DI LIQUIDI PER LA PERFUSIONE DI ORGANI DA RICONDIZIONARE.
POICHE' LE LISTE DI ATTESA PER TRAPIANTI DI POLMONE  CONTANO 380 PAZIENTI ALL'ANNO E SE NE POSSONO TRAPIANTARE NON PIU' DI 150 PER MANCANZA DI ORGANI,OCCORRE
UTILIZZARE ORGANI DANNEGGIATI ( CHE ALTRIMENTI ANDREBBERO PERSI) ATTRAVERSO UNA OPERAZIONE DI RICONDIZIONAMENTO. E' QUESTO PUO' AVVENIRE SOLO ATTRAVERSO LIQUIDI DI PERFUSIONE .


PER INFO E PRENOTAZIONE PANETTONE  CHIAMARE   CRAL  0105755715

CONVENZIONE OTTICA LIGURE SPEGETTI PIAZZA SOLARI 6R
30% DI SCONTO SU TUTTE LE MONTATURE VISTA E SOLE
50%  DI SCONTO SU TUTTE LE LENTI
COPPIA MULTIFOCALI TRANSITIONS ( FOTOCROMATICHE )  180,00 EURO
MONTATURA + LENTI MULTIFOCALI   120,00 EURO
COPPIA LENTI MONOFOCALI CON ANTIRIFLESSO  40,00 EURO

OCCHIALI COMPLETI PER AUTISTA 
MONTATURA + LENTI BLU TECH  ( ANTIRIFLESSO + PROTEZIONI UV ) 89,00 EURO

OCCHIALI COMPLETO PER UFFICIO   EURO  75,00

PROMOZIONI  LENTI A CONTATTO 

DUE CONFEZIONI  DI LENTI MENSILI DA 3 LENTI  + LIQUIDO  45,00 EURO
LENTI GIORNALIERI DA 20,00 EURO

ULTERIORE SCONTO DEL 5% SOLO X CONVENZIONATI

TEL. 010 4042093 
NUOVA CONVENZIONE CON AMBULATORIO GENOVA SALUTE VIA D'ANNUNZIO 64 5 PIANO TEL. 010 6429059
VISITE SPECIALISTICHE

CHIRURGIA AMBULATORIALE

FISIOTERAPIA

ODONTOIATRIA

ECOGRAFIA

TUTTE LE VISITE A  EURO 75.00

ODONTOIATRIA  TRA IL 30 E 50 % IN MENO RISPETTO ALLE TARIFFE
DI MERCATO

ALTRE PRESTAZIONI AL COSTO DI CIRCA IL TICKET
ORARIO CRAL POSTE LIGURIA 1 ANNO 2023
 La  sede per il proseguimento delle attività effettua il seguente orario: 
LUNEDI - MERCOLEDI - VENERDI dalle ore 15.00 alle ore 17,00 - Giovedi mattina   H. 10 - 12  -  Per URGENZE  O INFORMAZIONI  chiamare Antonio Quartesani cell. 3771606918 - 3474569961
Tutti i links ai siti dei CRAL
Collegati alla pagina!
 
 


home | solidarietà | ricreativa | turismo | cultura | sport | links | video | convenzioni | iniziative | il giornale CRAL | offerte | contatti | Privacy

Per contattarci: Genova Tel. 010.5755715/Fax 010.5755012 e La Spezia Tel. 0187.796207/Fax 0187.796207 | P.IVA 08240891005


Dal 07/02/05 le visite sono state: 193557

Collegati al sito del Cral Centrale